Lavora con noi

Somministrazione del personale:
La somministrazione di lavoro riguarda la fornitura professionale di manodopera attraverso un contratto stipulato tra un’agenzia per il lavoro (somministratore) e l’impresa utilizzatrice (utilizzatore).
E’ quindi un contratto che ha come oggetto la prestazione di un lavoratore messo a disposizione presso l’utilizzatore e assunto dall’agenzia per il lavoro.
Il contratto di somministrazione lavoro prevede il coinvolgimento di tre soggetti: l’agenzia di somministrazione, l’impresa utilizzatrice e il lavoratore. Si devono stipulare due contratti:
Il contratto commerciale, tra somministratore (agenzia lavoro) e l’utilizzatore (impresa utilizzatrice).
Il contratto di lavoro vero e proprio, tra somministratore (agenzia di lavoro) e il lavoratore

Il nostro obbiettivo è di contribuire al successo dei nostri clienti.

Le aziende che ricorrono ai servizi della WORENCO INTERNATIONAL  sono esonerate dall’incarico delle registrazioni finanziarie e contabili dei contratti di lavoro conclusi per un periodo determinato, perchè queste attività vengono svolte da noi in maniera professionale, trasparente e puntuale. Tra WORENCO INTERNATIONAL ed il beneficiario viene stipulato un contratto di somministrazione del lavoro. Prima che il contratto tra i due partner datore di lavoro-dipendente venga firmato, è nostra premura elaborare e curare tutte le fasi preliminari per permettere la conclusione del contratto individuale di lavoro.

L`interinale è la forma più comune e più veloce di esternalizzazione (outsourcing) della  gestione delle  risorse umane.

Il lavoro temporaneo risponde ad alcune esigenze circostanziali che devono essere sistemate con priorità:

  • La crescita temporanea del carico di lavoro
  • La sostituzione temporanea di un dipendente
  • L` esecuzioni dei lavori con carattere temporaneo

Garantiamo la legalità e la qualità dei nostre servizi mettendo  a vostra disposizione:

  • La licenza d’esercizio  rilasciata dal Ministero del Lavoro
  • La Certificazione di carichi pendenti rilasciata dall’Amministrazione delle Pubbliche Finanze , il nostro certificato fiscale ed il documento che garantisce il pagamento di tutte le passività finanziarie con l’incarico dell’ imprenditore  per tutti i nostri operai

La garanzia bancaria costituita alla RAIFFEISEN BANK.